Le 5 domande più frequenti sulle nostre Casseforme per pareti
Sì, le nostre casseforme per pareti sono progettate per venire incontro alle esigenze di qualsiasi cantiere. Lo stesso prodotto si può richiedere di varie dimensioni, con scopi differenti (pareti, pilastri, monofaccia).
Si arriva fino ai 120 kN/mq. La cassaforma comax, ad esempio, garantisce una pressione ammissibile in fase di getto pari a 80 kN/mq, con un’altezza di getto superiore ai 6 m.
Dipende dal tipo di cassaforma. Alcune sono state pensate proprio per favorire la movimentazione manuale: una di queste è la cassaforma haliform, movimentabile a mano anche da una sola persona.
La durabilità di una cassaforma è determinata da diversi fattori: il telaio può essere di acciaio o alluminio, può essere zincato o verniciato, ma soprattutto le modalità di utilizzo e la corretta manutenzione sono un fattore determinante.
Certo. Offriamo su tutto il territorio nazionale, il servizio di noleggio di casseforme nuove ed usate. Un nostro commerciale sarà incaricato di offrirti tutti i dettagli e le modalità del noleggio, assicurandoti un ventaglio di scelte congruo alle tue necessità.