Il nostro team ha vissuto una full immersion a Monaco di Baviera per il più grande evento globale dedicato alle macchine e materiali da costruzione, industria mineraria, veicoli e attrezzature per l’edilizia

Bilancio positivo per Condor Spa al Bauma 2022 (15)

Dal 24 al 30 ottobre il Condor Building, all’interno del Messe München, ha rappresentato il nostro headquarter per il Bauma 2022, evento punto di riferimento e piattaforma per il settore che quest’anno ha visto 3.200 espositori provenienti da 60 paesi e oltre 495.000 visitatori da oltre 200 paesi.

Condor at Bauma 2022

Non un semplice stand ma un vero e proprio edificio, elegante e funzionale, uno spazio in cui ingegneri e commerciali hanno potuto illustrare i sistemi e raccontare la nostra filosofia, ma anche un luogo accogliente in cui i visitatori hanno potuto vivere momenti di pieno relax.

Bilancio positivo per Condor Spa al Bauma 2022
Bilancio positivo per Condor Spa al Bauma 2022
Bilancio positivo per Condor Spa al Bauma 2022

Dopo un’edizione di successo nel 2019, tra i nostri obiettivi c’era il consolidamento dei rapporti con le aziende presenti sul mercato internazionale, l’incontro fruttuoso con i nuovi distributori ansiosi di incontrare il nostro team e di toccare con mano le nostre soluzioni e la creazione di occasioni di confronto e condivisione di nuovi progetti con imprenditori e professionisti.

Bilancio positivo per Condor Spa al Bauma 2022 (5)

Grazie al design contemporaneo, all’implementazione di strumenti tecnologici e anche alla posizione strategica, l’affluenza di questa edizione nel nostro spazio è stata nettamente superiore all’edizione del 2019, il che ci ha visti costantemente impegnati in interessanti conversazioni sulla nostra gamma di casseforme e ponteggi e su altri stimolanti temi relativi alle innovazioni nel campo delle costruzioni.

Grazie al design contemporaneo, agli strumenti tecnologici e anche alla posizione strategica, l’affluenza di questa edizione è stata maggiore rispetto al 2019, il che ci ha visti costantemente impegnati in interessanti conversazioni sulla nostra gamma di casseforme e ponteggi e su altri stimolanti temi relativi alle innovazioni nel campo delle costruzioni.

La progettazione del Condor Building è coincisa con una nuova idea di accoglienza che ci ha permesso di dare spazio in particolare alle relazioni senza trascurare i protagonisti della nostra offerta, i sistemi in esposizione. Ad accogliere i visitatori ingegneri e commerciali che, con approcci diversi ma coordinati, sono stati in grado di ascoltare con attenzione progetti ed esigenze e rispondere a tutte le domande per fornire la migliore consulenza possibile.

I nostri tecnici hanno accolto circa 2.000 visitatori, incontrato clienti e distributori provenienti da oltre 150 paesi in tutto il mondo e stretto nuove interessanti relazioni commerciali con Israele, Canada, Usa, UK e Algeria che troveranno seguito nei prossimi mesi.

Una piacevole parentesi, per ospiti e partner, è stata rappresentata dal party serale in cui la musica del dj newyorkese Hector Romero e la voce di Titty Singer hanno creato un’atmosfera piacevole che ha permesso a tutti di rilassarsi e ritagliarsi un momento per fortificare i rapporti umani.

Una piacevole parentesi, per ospiti e partner, è stata rappresentata dal party serale in cui la musica del dj newyorkese Hector Romero e la voce di Titty Singer hanno creato un’atmosfera piacevole che ha permesso a tutti di rilassarsi e ritagliarsi un momento per fortificare i rapporti umani.

Il bilancio del nostro Bauma è molto positivo, siamo stati fieri di aver potuto incontrare così tante persone interessate alle nostre soluzioni, di vivere un entusiasmante scambio di idee, nonché di siglare importanti accordi di distribuzione.

Ringraziamo i vecchi amici, i nuovi imprenditori e i professionisti che sono passati a salutarci e in particolare i distributori che ci hanno onorato della loro presenza e offerto ancora una volta il loro sostegno. 

Siamo già carichi di nuovi progetti per il prossimo Bauma, ci vediamo dal 7 al 13 aprile 2025!

Condor
Formwork
Il miglior modo di restare aggiornati sul mondo Condor. Scaricala subito!

Resta aggiornato

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere avvisi di settore, notizie e approfondimenti da Condor.

Iscriviti